Amiatanews (Marco Conti): Amiata 02/09/2019
Fabrizio Piccinelli confermato Presidente. Presentata la stagione 2019-2020 e l’attività di formazione
L’Associazione Sportiva Dilettantistica di pallavolo Saiuz Amiata, ha rinnovato nei giorni scorsi il proprio Consiglio Direttivo.
Confermato Presidente Fabrizio Piccinelli, che sarà affiancato dai Vice Rossana Pammolli e Simone Savelli. Albani Federico ricoprirà il ruolo di Segretario mentre a Fiorenzo Fratini è stato affidato il compito di Cassiere. Elisa Clemementi è il sesto consigliere.
Subito dopo l’ufficializzazione delle cariche, l’associazione ha iniziato una serie di attività propedeutiche all’inizio della nuova stagione che la vedrà impegnata nei vari campionati provinciali.
Tra queste, l’incontro aperto con genitori, atleti e allenatori organizzato nei giorni passati (foto di copertina), durante il quale è stata presentata la stagione agonistica 2019/2020 e si è fatto il punto sull’attività di formazione. Saranno infatti organizzati, sia nel versante senese che grossetano dell’Amiata corsi di: minivolley per bambini e bambine; under 12,under 13, under 14,under 16 femminili; under 16 maschile più la squadra femminile di seconda divisione e quella maschile di prima divisione.
Il Presidente Piccinelli, ha ribadito l’impegno della società si impegnata a far si che un buon numero di ragazzi e ragazze, possano giocare a pallavolo, sotto la guida di allenatori esperti, ben formati e qualificati; un aspetto molto importante per una zona come quella amiatina, distante dai grandi centri abitati.
Si ringrazia Saiuz Amiata per le informazioni e le foto